ME 17664 Castel Di Lucio (Servizi) – CUP J59D16001700001 – CIG 7862628DDF.
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
Il Commissario di Governo avvisa che è avvenuta l’aggiudicazione efficace dell’appalto per l’affidamento di indagini geologiche, geotecniche, studi e attività di campo, Studio geologico, Progettazione definitiva, Progettazione esecutiva, Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Misura e contabilità, Coordinamento Sicurezza in fase di Esecuzione, relativamente all’intervento ME_17664_Castel di Lucio – “Consolidamento della zona Castello – sotto rocca a salvaguardia e protezione del centro abitato” – Comune di Castel di Lucio – Codice ReNDiS 19IRA22/G1 – Codice Caronte SI_1_17664. CUP J59D16001700001 – CIG 7862628DDF, mediante procedura aperta, come definita dall’art. 3, comma 1, lett. sss) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (nel seguito “Codice”), nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 60 del Codice, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del Codice. Su “Amministrazione Trasparente”, sezione “Avviso sui risultati della procedura di affidamento”, è altresì pubblicato il Decreto di aggiudicazione efficace n. 1718 del 01/10/2020.
Il Soggetto Attuatore
Dott. Maurizio Croce