4. Avviso sui risultati della procedura di affidamento
7 Novembre 2019
CDC T1 01 Capo d’Orlando – AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI – CUP C17H19001010006 – CIG 79343229A3
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
Il Commissario di Governo avvisa che è avvenuta l’aggiudicazione efficace dell’appalto dei lavori CDC_T1_01_Capo_d’Orlando (ME) “Interventi urgenti ed integrati per la protezione dei litorali in erosione nel Comune di Capo d’Orlando, tramite consolidamento di tratti di muro di sostegno del Lungomare A. Doria nel Centro Urbano e San Gregorio” – CUP C17H19001010006 – CIG 79343229A3, mediante procedura aperta, così come definita dall’art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (nel seguito “Codice”) e disciplinata dall’art. 60 del Codice, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9-bis e dell’art. n. 95 del Codice. Nella sezione “Amministrazione Trasparente” al link: http://www.ucomidrogeosicilia.it/wp-content/uploads/gare/ è altresì pubblicato il Decreto di aggiudicazione efficace n. 1610 del 07/11/2019.
Il Soggetto Attuatore Dott. Maurizio Croce