4. Avviso sui risultati della procedura di affidamento
9 Giugno 2020
ME 22500 Gualtieri Sicaminò – AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI –
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
Il Commissario di Governo avvisa che è avvenuta l’aggiudicazione efficace dell’Appalto per l’affidamento dei lavori, inerenti all’intervento ME_22500_Gualtieri Sicaminò (ME) – “Ampliamento, ammodernamento e messa in sicurezza della strada comunale collegante il centro di Gualtieri con la frazione di Sicaminò” – Patto per il Sud – Codice CARONTE SI_1_22500 – Codice ReNDiS 19IR972/G1 – CUP J93H16000010001 – CIG 8150027F07, mediante procedura aperta, come definita dall’art. 3, comma 1, lett. sss) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii (nel seguito “Codice”) nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 36, comma 2, lett d) e 60 del Codice, da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ai sensi degli articoli 36, comma 9-bis e 95 del Codice, utilizzando l’inversione procedimentale di cui all’art. 133, comma 8 del Codice. Su “Amministrazione Trasparente”, sezione “Avviso sui risultati della procedura di affidamento”, è altresì pubblicato il Decreto di aggiudicazione efficace n. 995 del 09/06/2020.
Il Soggetto Attuatore
Dott. Maurizio Croce
- Allegati (2)
- Decreto aggiudicazione [12 MB]
- Avviso esito gara [7 MB]