15 Febbraio 2018
AVVISO Proroga termini gara lavori – rettifica requisito bando di gara ME17816 – “Lavori di riqualificazione ambientale e risanamento igienico dell’alveo del torrente e opere viarie nel Comune di Messina” CUP: J49D16002100001 – CIG: 73378411F4
AVVISO
Proroga termini gara lavori – rettifica requisito bando di gara
ME17816 – “Lavori di riqualificazione ambientale e risanamento igienico dell’alveo del torrente e opere viarie nel Comune di Messina” CUP: J49D16002100001 – CIG: 73378411F4
Il Soggetto Attuatore avvisa che la gara telematica pubblicata in piattaforma e sul sito istituzionale in data 28 dicembre 2017, sulla GUCE il 30 dicembre 2017, sulla GURI n.2 del 05 gennaio 2018 e sui quotidiani, con scadenza dei termini per la presentazione fissati al 15 febbraio 2018, per la quale era stata disposta la sospensione pubblicata il 10 gennaio 2018 sul sito istituzionale ed in piattaforma telematica, sono prorogati i termini di partecipazione, la cui scadenza nuova è fissata al 22 marzo 2018.
Si avvisa altresì che, il presente bando è rettificato nel requisito di partecipazione alla gara di cui al punto 7.3, in ordine agli approfondimenti giuridici e tecnico amministrativi condotti anche attraverso l’acquisizione di supporto legale, già causa di sospensione della procedura.
Rispetto alla rettifica del requisito si provvede alla opportuna pubblicazione per dare luogo alla massima espressione di pubblicità, ovvero attraverso gli strumenti di pubblicazione del bando di gara.
Gara su piattaforma telematica: per partecipare, scaricare Bando di gara, Moduli partecipazione gara, Elaborati progettuali collegarsi al link: https://appalti.ucomidro
Ultimi articoli
Comunicati stampa 10 Dicembre 2025
Monte Pellegrino, al via i lavori di consolidamento delle pareti rocciose su via Monte Ercta. Schifani: «Rispettiamo l’impegno preso con i palermitani»
Completato l’iter burocratico per dare il via ai lavori di messa in sicurezza di alcune pareti rocciose di Monte Pellegrino sulla via Monte Ercta, la strada che conduce al santuario di Santa Rosalia.
Comunicati stampa 9 Dicembre 2025
Viabilità, consegnati i lavori per la riapertura del viadotto Cansalamone a Sciacca. Schifani: «Parte il recupero di un’opera strategica»
Con la cerimonia di firma dei verbali, la Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha consegnato oggi i lavori per il recupero e la riapertura del viadotto Cansalamone di Sciacca, nell’Agrigentino.
Comunicati stampa 5 Dicembre 2025
Frane, 7,4 milioni per la messa in sicurezza dell’area di Monte Calvario a Centuripe. Schifani «Investiamo nella tutela del territorio»
È partito l’iter dell’opera di messa in sicurezza del versante di Monte Calvario, la rupe che sovrasta il centro abitato di Centuripe, nell’Ennese.
Comunicati stampa 4 Dicembre 2025
Frane, in gara il consolidamento del centro abitato di Sinagra nel Messinese
La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico, che ha al suo vertice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, interviene a Sinagra nel Messinese per mettere in sicurezza il centro abitato.