Anno 2019

11 Gennaio 2019

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI di scadenza per la presentazione delle offerte relative all’intervento ME_17750_Taormina – Appalto per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria di progettazione definitiva ed esecutiva, studio geologico, direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione, relativi all’ “Intervento di sistemazione idraulica torrente Sirina” Codice ReNDis 19IRC36/G1– Importo € 2.450.000,00. CUP J89D16003290002 – CIG 7727992CBB

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI di scadenza per la presentazione delle offerte relative all’intervento ME_17750_Taormina – Appalto per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria di progettazione definitiva ed esecutiva, studio geologico, direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione, relativi all’ “Intervento di sistemazione idraulica torrente Sirina” Codice ReNDis 19IRC36/G1– Importo € 2.450.000,00. CUP J89D16003290002 – CIG 7727992CBB. Con riferimento alla gara in oggetto, pubblicata in piattaforma telematica e sul sito istituzionale in data 11/12/2018, con scadenza dei termini per la presentazione fissata alle ore 13:00 del 28/12/2018, tenuto conto che diversi operatori economici concorrenti alla gara hanno manifestato attraverso segnalazione acquisita tramite sezione “richiesta chiarimenti” nel profilo della gara, la presenza di un problema tecnico per l’inserimento del dato di ribasso nel questionario telematico, constatata l’effettiva sussistenza del problema segnalato, ed essendo stati tempestivamente interessati i servizi informatici della piattaforma affinché provvedessero al fine di rendere consentito l’inserimento del ribasso, ravvisata la risoluzione del problema tecnico, giusta comunicazione del supporto tecnico della piattaforma telematica, per cui è reso possibile l’inserimento e dunque il perfezionamento delle offerte degli operatori economici interessati alla partecipazione, si AVVISA che il termine per la ricezione dell’offerte è posticipato alle ore 13:00 del 15/01/2019, come da avviso già pubblicato in piattaforma.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 10 Dicembre 2025

Monte Pellegrino, al via i lavori di consolidamento delle pareti rocciose su via Monte Ercta. Schifani: «Rispettiamo l’impegno preso con i palermitani»

Completato l’iter burocratico per dare il via ai lavori di messa in sicurezza di alcune pareti rocciose di Monte Pellegrino sulla via Monte Ercta, la strada che conduce al santuario di Santa Rosalia.

Comunicati stampa 9 Dicembre 2025

Viabilità, consegnati i lavori per la riapertura del viadotto Cansalamone a Sciacca. Schifani: «Parte il recupero di un’opera strategica»

Con la cerimonia di firma dei verbali, la Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha consegnato oggi i lavori per il recupero e la riapertura del viadotto Cansalamone di Sciacca, nell’Agrigentino.

Comunicati stampa 5 Dicembre 2025

Frane, 7,4 milioni per la messa in sicurezza dell’area di Monte Calvario a Centuripe. Schifani «Investiamo nella tutela del territorio»

È partito l’iter dell’opera di messa in sicurezza del versante di Monte Calvario, la rupe che sovrasta il centro abitato di Centuripe, nell’Ennese.

Comunicati stampa 4 Dicembre 2025

Frane, in gara il consolidamento del centro abitato di Sinagra nel Messinese

La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico, che ha al suo vertice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, interviene a Sinagra nel Messinese per mettere in sicurezza il centro abitato.

torna all'inizio del contenuto