Anno 2018

22 Giugno 2018

AVVISO PER LE GARE Si avvisano tutti gli Operatori Economici che intendono partecipare alle procedure di gara che, come espressamente riportato negli atti di gara, non possono essere effettuate richieste di chiarimento/informazione tramite mezzi diversi da quelli indicati, pertanto non sono ammesse richieste telefoniche, via mail….

AVVISO  PER LE GARE

Si avvisano  tutti gli Operatori Economici che intendono partecipare alle procedure di gara che, come espressamente riportato negli atti di gara, non possono essere effettuate richieste di chiarimento/informazione tramite mezzi diversi da quelli indicati, pertanto non sono ammesse richieste telefoniche, via mail….

Sono ammesse richieste indirizzate alle PEC indicate sui bandi, ma, per motivi di semplicità nella ricezione e nel successivo riscontro, le richieste di chiarimento è preferibile vengano effettuate, come previsto e indicato nei bandi di gara, a mezzo piattaforma telematica tramite apposita sezione, a seguito delle quali sarà fornito riscontro in maniera anonima nella pertinente sezione del profilo della gara.

Ultimi articoli

Anno 2025 12 Dicembre 2025

ID33401 IMPIANTO DEPURAZIONE TONO – CUP: F43J13000000003 – CIG: B24D7CBE40

AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Il Commissario Straordinario Unico per la realizzazione degli interventi di collettamento, fognatura e depurazione delle acque reflue urbaneavvisa che è avvenuta l’aggiudicazione dell’appalto, indetto dal Commissario di Governo per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana nella qualità di Centrale di Committenza Ausiliaria (C.

Comunicati stampa 10 Dicembre 2025

Monte Pellegrino, al via i lavori di consolidamento delle pareti rocciose su via Monte Ercta. Schifani: «Rispettiamo l’impegno preso con i palermitani»

Completato l’iter burocratico per dare il via ai lavori di messa in sicurezza di alcune pareti rocciose di Monte Pellegrino sulla via Monte Ercta, la strada che conduce al santuario di Santa Rosalia.

Comunicati stampa 9 Dicembre 2025

Viabilità, consegnati i lavori per la riapertura del viadotto Cansalamone a Sciacca. Schifani: «Parte il recupero di un’opera strategica»

Con la cerimonia di firma dei verbali, la Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha consegnato oggi i lavori per il recupero e la riapertura del viadotto Cansalamone di Sciacca, nell’Agrigentino.

Comunicati stampa 5 Dicembre 2025

Frane, 7,4 milioni per la messa in sicurezza dell’area di Monte Calvario a Centuripe. Schifani «Investiamo nella tutela del territorio»

È partito l’iter dell’opera di messa in sicurezza del versante di Monte Calvario, la rupe che sovrasta il centro abitato di Centuripe, nell’Ennese.

torna all'inizio del contenuto