Anno 2018

5 Aprile 2018

Avviso gara telematica: AG_196A_Aragona – “Consolidamento dell’area abitata in frana a valle del Palazzo Principe Naselli”. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara definita dall’art. 3, c. 1, lett. uuu), nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lett. c), da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016. CUP: J69D15000540001 – CIG: 71504355A0

 AVVISO

IL Commissario di Governo avvisa che, relativamente alla gara telematica:  AG_196A_Aragona – “Consolidamento dell’area abitata in frana a valle del Palazzo Principe Naselli”. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara definita dall’art. 3, c. 1, lett. uuu), nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lett. c), da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016.

CUP: J69D15000540001 – CIG: 71504355A0, è avvenuta aggiudicazione definitiva, come da avviso allegato. L’avviso esteso è visibile tramite link nella sezione “amministrazione trasparente-gare-Aggiudicazioni ( gare d’appalto espletate dalla struttura commissariale)

Visualizza / scarica Avviso aggiudicazione

Ultimi articoli

Comunicati stampa 10 Dicembre 2025

Monte Pellegrino, al via i lavori di consolidamento delle pareti rocciose su via Monte Ercta. Schifani: «Rispettiamo l’impegno preso con i palermitani»

Completato l’iter burocratico per dare il via ai lavori di messa in sicurezza di alcune pareti rocciose di Monte Pellegrino sulla via Monte Ercta, la strada che conduce al santuario di Santa Rosalia.

Comunicati stampa 9 Dicembre 2025

Viabilità, consegnati i lavori per la riapertura del viadotto Cansalamone a Sciacca. Schifani: «Parte il recupero di un’opera strategica»

Con la cerimonia di firma dei verbali, la Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha consegnato oggi i lavori per il recupero e la riapertura del viadotto Cansalamone di Sciacca, nell’Agrigentino.

Comunicati stampa 5 Dicembre 2025

Frane, 7,4 milioni per la messa in sicurezza dell’area di Monte Calvario a Centuripe. Schifani «Investiamo nella tutela del territorio»

È partito l’iter dell’opera di messa in sicurezza del versante di Monte Calvario, la rupe che sovrasta il centro abitato di Centuripe, nell’Ennese.

Comunicati stampa 4 Dicembre 2025

Frane, in gara il consolidamento del centro abitato di Sinagra nel Messinese

La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico, che ha al suo vertice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, interviene a Sinagra nel Messinese per mettere in sicurezza il centro abitato.

torna all'inizio del contenuto