Anno 2013

11 Settembre 2013

risposte ai chiarimenti per intervento ME_106_B Sant’Alessio Siculo

PUBBLICATE LE RISPOSTE AI CHIARIMENTI SULLA GARA PUBBLICA, DA ESPLETARSI MEDIANTE PROCEDURA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI, ASSISTENZA AL COLLAUDO, PROVE D’OFFICINA, LIQUIDAZIONE, CONTABILITÀ DEI LAVORI A MISURA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE; UFFICIO DELLA DIREZIONE LAVORI, PER L’INTERVENTO ME106 B SANT’ALESSIO SICULO  – OPERE DI SALVAGUARDIA DELLA COSTA E DELL’ABITATO, 3° LOTTO FUNZIONALE – 1° STRALCIO ESECUTIVO CODICE CARONTE SI_1_8845. INTERVENTO A VALERE SULLA LINEA DI INTERVENTO 2.3.1A DEL PO FESR SICILIA 2007/2013.3

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Allagamenti, interventi per 800 mila euro a San Giovanni la Punta. Schifani: «Mettiamo fine a ripetute situazioni di pericolo»

Ammonta a 800 mila euro il budget che la Gangi Impianti avrà a disposizione per realizzare la rete fognante per le acque bianche lungo la via Fisichelli a San Giovanni la Punta, nel Catanese.

Comunicati stampa 11 Aprile 2024

Frane, aggiudicati lavori di messa in sicurezza a Barcellona Pozzo di Gotto (Me). Schifani: «Massima attenzione verso fragilità del territorio»

Partirà nei prossimi giorni a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese, il consolidamento del pendio compreso tra vicolo Colonna e la via Filippo Turati, nella frazione di Portosalvo.

Comunicati stampa 9 Aprile 2024

Palermo, altro affidamento per il monitoraggio ambientale su Monte Pellegrino. Schifani: «Categorici nel rispetto del patrimonio della riserva»

Anche sul cosiddetto lotto “A” di Monte Pellegrino possono partire le operazioni di monitoraggio ambientale destinate alla salvaguardia della flora e della fauna presenti tra le pareti rocciose che sovrastano Palermo.

Comunicati stampa 5 Aprile 2024

Frane, a Cesarò sarà messa in sicurezza l’area a valle di Rocca Giannina: aggiudicato l’appalto

La Struttura per il contrasto al dissesto idrogeologico guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani conclude a Cesarò, nel Messinese, l’iter per la messa in sicurezza dell’area a valle della Rocca Giannina, a sud dell’abitato.

torna all'inizio del contenuto