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Frequently Asked Questions

in armonia con il processo di trasparenza di questa Amministrazione, al fine di dare riscontro organico alle richieste di chiarimento o informazioni (FAQ), è istituita l’area dedicata ove sarà possibile successivamente prendere visione dei riscontri offerti dall’Ufficio.

Le richieste potranno essere avanzate all’indirizzo faq@ucomidrogeosicilia.it.

Si avvisa, inoltre, che non sarà dato in alcun modo riscontro a richieste formulate con altro mezzo al di fuori di questo.


FAQ :
QUESITO:

ho un quesito da chiedere per quanto concerne la mia domanda d’iscrizione volevo sapere se la procedura è andata a buon fine o se ci sono problemi nella presentazione della stessa  dato che oramai sono passati mesi dalla mia richiesta di iscrizione.

RISCONTRO QUESITO:

al fine di dare riscontro al quesito e nel contempo dare informazioni a chi si trova in analoga situazione, si fa presente, ribadendo quanto chiaramente evidenziato nel bando, nelle FAQ trasmesse e nel decreto n.229 del 3/5/2017 di pubblicazione del “I elenco dei professionisti”,che le domande sono prese in carico in ordine cronologico, procedendo solo per quelle per cui è stato effettuato il perfezionamento delle istanze, ovvero che non si trovano in stato di “bozza”, che non rende lavorabile la pratica.
Si precisa che, l’elenco delle domande per cui questo ufficio sta provvedendo ad effettuare le qualificazioni per l’iscrizione degli operatori economici, è definito dalla piattaforma I-faber che ha provveduto ad estrarre l’elenco delle istanze pervenute e completate entro la data di scadenza di cui al bando pubblicato per l’albo.
E’ inteso dunque che, le istanze che non sono state perfezionate, ovvero che risultavano “in bozza”, non possono essere prese in considerazione fino al loro perfezionamento che definisce la data di presentazione della domanda stessa.
Si coglie l’occasione per ribadire che questa amministrazione, sta effettuando le valutazioni sia per l’albo IMPRESE che per l’albo PROFESSIONISTI, delle quali è dato continuo riscontro come precisato nei decreti di pubblicazione dei “I elenchi”, avendo definito una cadenza di 2 settimane per le pubblicazioni successive.

Richiesta recapiti piattaforma telematica I_faber

Si chiede di sapere a quali recapiti si possono rivolgere le richieste di assistenza tecnica per l’iscrizione all’albo

Risposta:

I recapiti ai quali si possono effettuare richieste di assistenza tecnica, così come al punto 2 del bando pubblicato, sono:

Tel:+39 02.86838415,

posta elettronica: infopleiade@i-faber.com


Richiesta tempi di pubblicazione dell’albo Imprese del 3 Aprile 2017

Si chiede di sapere quando sarà pubblicato l’albo delle imprese

Risposta:

Facendo seguito alla comunicazione trasmessa a mezzo piattaforma telematica a tutti gli operatori economici del 15/02/2017-

COMUNICAZIONE avvio esitazione le istanze di iscrizione pervenute -BANDO INTEGRALE PER LA FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO IMPRESE”,

con la quale si comunicava che:

l’Amministrazione sta provvedendo ad esitare le istanze di iscrizione pervenute di cui al BANDO INTEGRALE PER LA FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO IMPRESE. La procedura di qualificazione avviene secondo l’ordine cronologico di presentazione del questionario generale. Sarà cura di questa Amministrazione dare riscontro ai singoli fornitori, i quali riceveranno opportuna comunicazione.

si rappresenta che sarà pubblicato  il primo elenco di Imprese qualificate entro il 12 Aprile 2017 dandone opportuna evidenza

Ufficio del Commissario Straordinario Delegato per la Mitigazione del Rischio Idrogeologico in Sicilia - Via C. Nigra, 5 - 90141 - C.F. 97250980824