AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI – avvenuta l’aggiudicazione efficace dell’appalto dei lavori CDC_T1_01_Capo_d’Orlando (ME) “Interventi urgenti ed integrati per la protezione dei litorali in erosione nel Comune di Capo d’Orlando, tramite consolidamento di tratti di muro di sostegno del Lungomare A. Doria nel Centro Urbano e San Gregorio” – CUP C17H19001010006 – CIG 79343229A3

AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI

Il Commissario di Governo avvisa che è avvenuta l’aggiudicazione efficace dell’appalto dei lavori CDC_T1_01_Capo_d’Orlando (ME) “Interventi urgenti ed integrati per la protezione dei litorali in erosione nel Comune di Capo d’Orlando, tramite consolidamento di tratti di muro di sostegno del Lungomare A. Doria nel Centro Urbano e San Gregorio” – CUP C17H19001010006 – CIG 79343229A3, mediante procedura aperta, così come definita dall’art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (nel seguito “Codice”) e disciplinata dall’art. 60 del Codice, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9-bis e dell’art. n. 95 del Codice. Nella sezione “Amministrazione Trasparente” al link: http://www.ucomidrogeosicilia.it/ucomidrogeosicilia/wp-content/uploads/gare/ è altresì pubblicato il Decreto di aggiudicazione efficace n. 1610 del 07/11/2019.

                                                                                       Il Soggetto Attuatore

                                                                                              Dott. Maurizio Croce


Ufficio del Commissario Straordinario Delegato per la Mitigazione del Rischio Idrogeologico in Sicilia - Piazza Ignazio Florio n.24 - 90139 - C.F. 97250980824