Anno 2018

22 Giugno 2018

AVVISO PER LE GARE Si avvisano tutti gli Operatori Economici che intendono partecipare alle procedure di gara che, come espressamente riportato negli atti di gara, non possono essere effettuate richieste di chiarimento/informazione tramite mezzi diversi da quelli indicati, pertanto non sono ammesse richieste telefoniche, via mail….

AVVISO  PER LE GARE

Si avvisano  tutti gli Operatori Economici che intendono partecipare alle procedure di gara che, come espressamente riportato negli atti di gara, non possono essere effettuate richieste di chiarimento/informazione tramite mezzi diversi da quelli indicati, pertanto non sono ammesse richieste telefoniche, via mail….

Sono ammesse richieste indirizzate alle PEC indicate sui bandi, ma, per motivi di semplicità nella ricezione e nel successivo riscontro, le richieste di chiarimento è preferibile vengano effettuate, come previsto e indicato nei bandi di gara, a mezzo piattaforma telematica tramite apposita sezione, a seguito delle quali sarà fornito riscontro in maniera anonima nella pertinente sezione del profilo della gara.

Ultimi articoli

Espropri 23 Aprile 2024

CT 25808 SCORDIA – AVVISO DELL’AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO E DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ.

Patto per il Sud – CT_25808SCORDIA “Interventi di mitigazione del rischio idrogeologico all’interno del centro urbano di Scordia – Quartiere Cittadino” Importo € 4.

Espropri 22 Aprile 2024

ME 17767 MISTRETTA – AVVISO DELL’AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO E DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ.

PATTO PER IL SUD – ME_17767 MISTRETTA “Consolidamento in zona Palo, nei pressi del distributore Agip e della Caserma Carabinieri”.

Espropri 22 Aprile 2024

CT 17711 RAGALNA – AVVISO DELL’AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO E DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ.

Patto per il Sud – CT 17711 Ragalna (CT) “Interventi sul territorio di messa in sicurezza per il rischio idraulico e di esondazione del vallone Rosario” – Codice ReNDiS  19IRB02/G1 – Codice Caronte SI_1_17711 – CUP J49D16001970001.

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Allagamenti, interventi per 800 mila euro a San Giovanni la Punta. Schifani: «Mettiamo fine a ripetute situazioni di pericolo»

Ammonta a 800 mila euro il budget che la Gangi Impianti avrà a disposizione per realizzare la rete fognante per le acque bianche lungo la via Fisichelli a San Giovanni la Punta, nel Catanese.

torna all'inizio del contenuto