Anno 2020

24 Marzo 2020

AVVISO – Nuove modalità procedure di gare – DPCM 8 marzo 2020

In considerazione delle misure e delle raccomandazioni per il contrasto ed il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, previste dal DPCM 8 marzo e seguenti, e stante l’utilizzo da parte dell’Ufficio del Commissario di Governo contro il dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana, di una Piattaforma Telematica che garantisce l’immodificabilità delle offerte presentate, nonché la tracciabilità di ogni operazione ivi compiuta, si comunica, a tutti partecipanti alle procedure di gara indette da questo Ufficio., che tutte le sedute pubbliche si svolgeranno in modalità telematica attraverso la piattaforma stessa senza la presenza fisica degli operatori. Sarà cura della Stazione Appaltante comunicare, attraverso il sistema telematico, il giorno e l’ora degli eventi in questione.

 Agli operatori economici sarà data comunicazione, nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 53 del Codice dei Contratti Pubblici, dell’elenco degli operatori economici concorrenti alla medesima procedura di gara. Tale comunicazione sarà fornita nella medesima data prevista per la seduta pubblica destinata all’apertura dei plichi e delle Buste Amministrative pervenuti per la singola gara, conseguentemente allo svolgimento di tale seduta.

 Per le fasi di gara successive, i partecipanti legittimati riceveranno i verbali delle operazioni svolte dal seggio o dalla commissione giudicatrice con riferimento all’apertura dell’Offerta Tecnica (per le gare da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa) e dell’Offerta Economica.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Allagamenti, interventi per 800 mila euro a San Giovanni la Punta. Schifani: «Mettiamo fine a ripetute situazioni di pericolo»

Ammonta a 800 mila euro il budget che la Gangi Impianti avrà a disposizione per realizzare la rete fognante per le acque bianche lungo la via Fisichelli a San Giovanni la Punta, nel Catanese.

Comunicati stampa 11 Aprile 2024

Frane, aggiudicati lavori di messa in sicurezza a Barcellona Pozzo di Gotto (Me). Schifani: «Massima attenzione verso fragilità del territorio»

Partirà nei prossimi giorni a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese, il consolidamento del pendio compreso tra vicolo Colonna e la via Filippo Turati, nella frazione di Portosalvo.

Comunicati stampa 9 Aprile 2024

Palermo, altro affidamento per il monitoraggio ambientale su Monte Pellegrino. Schifani: «Categorici nel rispetto del patrimonio della riserva»

Anche sul cosiddetto lotto “A” di Monte Pellegrino possono partire le operazioni di monitoraggio ambientale destinate alla salvaguardia della flora e della fauna presenti tra le pareti rocciose che sovrastano Palermo.

Comunicati stampa 5 Aprile 2024

Frane, a Cesarò sarà messa in sicurezza l’area a valle di Rocca Giannina: aggiudicato l’appalto

La Struttura per il contrasto al dissesto idrogeologico guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani conclude a Cesarò, nel Messinese, l’iter per la messa in sicurezza dell’area a valle della Rocca Giannina, a sud dell’abitato.

torna all'inizio del contenuto